INIZIA IL TUO PERCORSO nel BENESSERE.

massaggio maori®

“the exotical one”

Questo particolare massaggio trae ispirazione dalla tecnica Maori del tatuaggio tradizionale (moko) che veniva effettuato dal Tohunga sui guerrieri, durante la cerimonia di preparazione al combattimento.
Mentre per le donne era simbolo di bellezza, per l’uomo Maori il tatuaggio era un rituale importante che segnava il passaggio dall’adolescenza all’età adulta.
Simbolo di possenza, coraggio, determinazione, e in grado di incutere paura ai nemici e al contempo di infondere sicurezza e coraggio al guerriero che se ne ornava, il moko è ancora oggi uno dei tatuaggi più diffusi e ricchi di significato dei nostri tempi.

Durata: 60 min.

Durata: 90 min.

Prezzo: 50 euro

Prezzo: 60 euro


la tecnica

Il massaggio è effettuato sul ricevente sdraiato sul lettino e coperto con un asciugamano che viene drappeggiato in modo da scoprire solo la zona che si va a trattare. La particolarità di questo rituale sono gli strumenti in legno di faggio che vengono utilizzati per ripercorre il disegno del tatuaggio sul corpo del ricevente. Quest'ultimi agiscono in profondità senza creare disagio o dolore, grazie alla peculiarità della loro forma che distribuisce in modo uniforme la forza impressa dall’operatore. Trovano posto nel tatuaggio anche altri disegni che ricordano alcuni dei simboli sacri ai Maori, come il koru (crescita e rinascita), il kiwi (uccello della Nuova Zelanda), la canoa, le montagne e l’arcobaleno.


benefici

  • Dona una sensazione di profondo relax

  • Allevia lo stress e aiuta e rilasciare
    tensioni nervose

  • Rilassa e distende i muscoli

  • Aiuta a sciogliere nodi e contratture

  • Dona energia e rinvigorisce

  • Migliora la pelle grazie alla delicata azione levigante degli strumenti in legno

Indietro
Indietro

LINFODRENAGGIO METODO VODDER

Avanti
Avanti

MASSAGGIO HOT STONE